Vi presentiamo le nostre nuove Felpe Smanicate


slow-fashion.jpg

Anche se tra qualche giorno daremo il benvenuto al primo giorno di primavera, qui a Trieste, il freddo si fa ancora sentire. Ondate di freddo, giornate piovose e vento forte ci fanno capire che ci vorrà ancora un po' prima di poter riporre il nostro cappotto nell'armadio. Nel frattempo le giornate diventano più lunghe, gli alberi iniziano a fiorire e aspettiamo con ansia di sentire i primi raggi caldi del sole sul nostro viso.

Questa stagione di transizione ci ha fatto pensare ad un capo di abbigliamento che potesse adattarsi a questo clima imprevedibile. 

 
blue-paisley-grigio-3.jpg
 Our new sleeveless sweater was designed as an adaptable piece, perfect for smart layering. Its high-quality, OEKO-TEX® — certified cotton is perfectly soft and has such a cozy feel to it. As always we have been monitoring closely every part of the production. From the choice of fabric to its tailoring in Croatia and, of course, the silk-screen printing here in our workshop

La nostra nuova felpa smanicata è stata pensata come un capo versatile, perfetta per i look “a strati”. Il cotone di qualità certificato OEKO-TEX® è morbido ed ha una vestibilità estremamente confortevole. Come sempre abbiamo seguito ogni piccola parte della produzione, dalla scelta del tessuto, alla sua confezione in Croazia fino alla stampa nel nostro laboratorio serigrafico a Trieste.

 

Può essere indossata sopra una camicia a maniche lunghe o una blusa nelle giornate fredde ma può anche essere indossata più semplicemente sotto una giacca primaverile nelle giornate più calde.

 
ezgif-1-372c0ab7b1.gif

Mostraci la tua creatività!

 
limited.jpg

Questa prima produzione conta solo 30 pezzi unici, realizzati artigianalmente, qual è il tuo preferito?


85.00
85.00
85.00
85.00
85.00
85.00


Dezen DezenComment